In affitto a Milano

Perchè non c'è viaggio senza soggiorno.

Dal 5 al 7 Luglio Milano si infiamma: torna l’Heineken Jammin’ Festival

Lo spazio live di “Fiera Milano – Rho Pero” è pronto ad accogliere le numerose star che stanno per partecipare all’Heineken Jammin Festival.

Giunto ormai alla sua quattordicesima edizione, il Festival quest’anno ha decisamente virato verso un pubblico più rock degli anni passati. A fronte di un biglietto-abbonamento unico di 172,50 € ci sarà la possibilità di assistere alle tre serate in cui parteciperanno, tra gli altri: Red Hot Chili Peppers, Pitbull, The Prodigy, Evanescence e i The Cure.

La tradizione impone ai giovani viaggiatori di appoggiarsi a semplici monolocali o bilocali a Milano, a cui far ritorno al termine di ogni serata, tutto all’insegna dell’avventura.

Nel corso di questi 13 anni di storia il Festival ha animato le estati italiane. Le star di maggior successo che si sono esibite al HJF sono state: Vasco Rossi, Metallica, Iron Maiden, Marylin Manson, Oasis, Rage Against The Machine, Chemical Brothers, Red Hot Chili Peppers, Garbage, Bon Jovi, The Cure, Massive Attack, Green Day, Rem, Depeche Mode, The Police, Aerosmith e i Pearl Jam.

Questa edizione del Festival non sembra essere inferiori alle precedenti. Milano si prepara a un’estate all’insegna del rock e della vera musica live!